Dar Narbugud 12 man raid
|
|
Ugarth | Date: Wednesday, 2010-03-10, 16:42 | Message # 16 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| Presente x venerdì.
Ugarth champ lv 65 Rusko cpt lv 65 Chios rk lv 65 Logwulf grd lv 55
|
|
| |
Eriandol | Date: Thursday, 2010-03-11, 14:15 | Message # 17 |
Membro di Kinship
| Ciao. Per Venerdi presente anche io Ciao Andrea
|
|
| |
Maei | Date: Thursday, 2010-03-11, 15:23 | Message # 18 |
Membro di Kinship
| se posso dire la mia, più che con due guardian, credo che la strategia giusta sia: 1 solo tank si tiene entrambi i troll però accidenti, guardate questo video: trolls una cosa che non ho capito, cosa evita il nascondersi? Added (2010-03-11, 15:21) --------------------------------------------- questo altro video invece ci sarà più utile (sopratutto se capite l'inglese): trolls
la RL non esiste, esistono solo AFK... ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun just tell me ...
Message edited by Maei - Thursday, 2010-03-11, 15:23 |
|
| |
reds | Date: Thursday, 2010-03-11, 15:27 | Message # 19 |
Veterano Nero
| Io invece sono per 2 tank. Se gli sviluppatori hanno studiato il sistema di scambio danni per non rendere semplice tenersi l'aggro, è perchè volevano che la gente si impegnasse a tenere l'aggro. E' quindi questa la soluzione "corretta". I troll insieme fanno un attacco random che fa parecchio danno, tenendoli separati questo non accade. La soluzione semplice e lenta è quella di fare build di aggro senza fare danno. Continuare così per 2 minuti. Dopo può iniziare il dps, lento. 20K su un troll, 20K sull'altro e ripetere, così il tank continua il build dell'aggro. E' una soluzione noiosa (2 minuti senza fare quasi nulla) ma assicura che l'aggro stia al suo posto. In futuro si può velocizzarsi cominciando il dps molto prima ma gestendolo in modo che sia sempre inferiore al threat generato dal tank. Questa tecnica è usata da molte gilde in varie salse: 2grd, 2wrd, 1grd e 1wrd, 1grd e 1hnt, 2hnt. I danni sono da acido, quindi venite con almeno 3 pezzi di armatura di moria per proteggervi dall'acido.
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Darkwave | Date: Thursday, 2010-03-11, 15:32 | Message # 20 |
Membro di Kinship
| Penso di esserci, ma non sono sicurissimo (dovrei sapere qualcosa domani.. c'è rischio che debba andare a Torino a firmare un contratto..) quindi per ora.. INCERTO
Felanthalas Elf rnk65/rad120 Tailorer/Explorer Rinugloin Dwarf grd 4x/rad0 Scholar/weaponsmith Fregogar Hobbit brg2x/rad0 Gioielliere/Cuochino Adanorion Human wrd2x/rad0 Metalsmith IO: Il terzo Marco :)
|
|
| |
Maei | Date: Thursday, 2010-03-11, 20:22 | Message # 21 |
Membro di Kinship
| scusate se insisto, ma tutti i video che ho trovato oggi (a parte quello a 6 giocatori) mostravano 1 tank. Non capisco poi marco come arrivi alla conclusione che sia da far con due tank partendo dalla frase: Se gli sviluppatori hanno studiato il sistema di scambio danni per non rendere semplice tenersi l'aggro, è perchè volevano che la gente si impegnasse a tenere l'aggro. Cosa centra? Piuttosto quel che voglio capire è: cosa fanno i due troll se vicini? sulle guide che ho trovato io non si dice, anzi si consiglia di farli assieme.
la RL non esiste, esistono solo AFK... ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun just tell me ...
|
|
| |
Eriandol | Date: Friday, 2010-03-12, 09:10 | Message # 22 |
Membro di Kinship
| Ciao. Credo sia il caso di correggere l'iscrizione come Incerto. Ieri sera ho avuto problemi con l'HD, sembra sia in procinto di abbandonarmi, e ci ho messo quasi 2 ore a sistemare Winzozz. Spero non mi abbandoni nel weekend. Ciao Andrea
|
|
| |
reds | Date: Friday, 2010-03-12, 10:22 | Message # 23 |
Veterano Nero
| Quote (reds) I troll insieme fanno un attacco random che fa parecchio danno, tenendoli separati questo non accade. Se c'è un meccanismo in un incontro, in genere c'è legato un motivo. Qui abbiamo lo scambio danni che rende più difficile la gestione dell'aggro e quindi tenere divisi i 2 troll. Per quale motivo? 1) I dev non volevano che i troll venissero tenuti separati 2) i dev volevano che la gente si impegnasse a tenerli separati Siccome il punto 1 non è vero e dato che non mi viene in mente un punto 3, sono propenso a credere al punto 2. Poi 2 cose che ho già detto e che ri-sottolineo -- Non sono convinto della necessità di 2 tank. Per la tattica sopra esposta servono 2 che si tengono l'aggro. Come ho scritto nella "sala della guerra" ho trovato che anche un burglar va bene (lol?). O anche 2 hunter. -- Non sono convinto che la tecnica con i 2 tank sia migliore delle altre. Sono solo arci-convinto che sia lo soluzione più facile per portare fuori lo scontro. Tutte le varianti sono più veloci, più interessanti, meno noiose, ma più pericolose. Visto che mi sembra sia intenzione della serata dimostrare che si possono sconfiggere i trolls senza impazzire, io userei questa. Poi a me piace provare tutto (ECL) come sapete quindi non mi tirerà indietro, anzi provo volentieri, qualsiasi proposta.
alias - "IL Marco"
Message edited by reds - Friday, 2010-03-12, 10:22 |
|
| |
Patriarca | Date: Friday, 2010-03-12, 15:21 | Message # 24 |
Membro di Kinship
| Del link che ha postato Maei mi ha colpito l'efficacia sul controllo del procedere del danno sui due Troll. Praticamente, sfruttando i due RAT il gruppo (tank a parte) passava da uno all'altro per tenerli in "vita parallela", praticamente saltando la terza fase dell'incontro (quella dei funghi). Molto efficace... sul perchè e percome delle cose credo che l'unica sia provare, morire e riprovare. Esattamente come per Gorothul... A stasera! Path
|
|
| |
Darkwave | Date: Friday, 2010-03-12, 18:26 | Message # 25 |
Membro di Kinship
| Quote (Darkwave) Penso di esserci, ma non sono sicurissimo (dovrei sapere qualcosa domani.. c'è rischio che debba andare a Torino a firmare un contratto..) quindi per ora.. INCERTO Correggo per fortuna.. CI SONOOOO
Felanthalas Elf rnk65/rad120 Tailorer/Explorer Rinugloin Dwarf grd 4x/rad0 Scholar/weaponsmith Fregogar Hobbit brg2x/rad0 Gioielliere/Cuochino Adanorion Human wrd2x/rad0 Metalsmith IO: Il terzo Marco :)
|
|
| |
Anoren | Date: Friday, 2010-03-12, 18:52 | Message # 26 |
Veterano Nero
| ahah ci sono pure io e scusate per la conferma in ritardo, spero venga presa lo stesso in considerazione
L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore
|
|
| |