BLACK MANTLE

Thursday, 2024-11-28, 23:28

Welcome Guest | RSS

Main | Giovedi' 14 Gennaio 2010 - Prigioni di Dol Guldur - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Giovedi' 14 Gennaio 2010 - Prigioni di Dol Guldur
FinfalasDate: Wednesday, 2010-01-13, 14:18 | Message # 1
Forum Admin
Status: Offline
Ritrovo ore 9.20 - Partenza ore 9.30

Data la mia niubbaggine cerco "baldi giovini" che vogliano tentare il nuovo "Fuga da Alcatraz".

Non e' richiesta esperienza, sono io il primo a non averne.
Essendo solo in 3, l'istanza verra' affrontata in modi diversi a seconda dei presenti:
Se anche gli altri due sono alla loro "prima volta o quasi" si procede per tentativi. Se per riuscire ad andare si chiede l'aiuto di un "veterano" dell'istanza, questo puo' anche guidare il gruppo a sua discrezione. (Perche' mi stai guardando male Dario? :P)
Insieme alla disponibilita'/interesse segnalate, se volete, eventuali preferenze.

A seguire possibilita' di ulteriori sviluppi a seconda del tempo impiegato.
Primo candidato: Sword Hall...

Portate token di hope, credo servano, anche se uno dovrebbe averne sempre qualcuno in inventario.
Se non sapete come ottenerli...Gran Bazar di Gilda ovvero a chi mandare una richiesta e con quali soldi/materiali allegati wink

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

PatriarcaDate: Wednesday, 2010-01-13, 14:43 | Message # 2
Membro di Kinship
Mai fatte... verrei volentieri ma due Hunter non credo siano molto funzionali.... sad

FinfalasDate: Wednesday, 2010-01-13, 15:26 | Message # 3
Forum Admin
Io ci sono stato con Manuel e Giorgio...abbiamo lasciato il boss a 40k circa al primo tentativo, non ne sono stati fatti altri coerenti perche' il dread era eccessivo e l'ora tarda (l'alba tipo :P). So che 40k sono tantini ma essendo settati tutti e 2 dps abbiamo corso e tirato molto, quindi non mi scoraggio.
Credo che se vogliamo andare con 2 hunter uno debba mettersi necessariamente Trapper of Foes, in quel caso forse abbiamo qualche possibilita'.

Non ho mai rifiutato un tentativo a nessuno e non iniziero' adesso, a patto che si trovi un pazzo/folle/schizzato che abbia spirito di iniziativa a sufficienza per provare. Ti dico gia' che se si arriva al boss e dopo qualche tentativo serio si vede che non c'e' speranza lascio il posto ad un gildano volenteroso che completi a dovere il gruppo per prendersi qualche token "gratis", cosi' da non vanificare il laovoro della serata. Non accetto discussioni su chi lascia il posto, quindi non fare l'eroe :P

Forza pazzi scatenati, fatevi sotto!!!
Meglio se siete in 4 cosi' si organizza 2 gruppi bilanciati wink
L'iscrizione non e' vincolante, se non si arriva a fare 2 gruppi bilanciati, il gruppo non vi soddisfa o siete semplicemente codardi e vi volete ritirare all'ultimo, restera' solo la vergogna, ma io vi vorro' ancora bene!!!

Alias - "L'altro Marco"

kevianDate: Wednesday, 2010-01-13, 15:35 | Message # 4
Veterano Nero
Presente happy

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

kijunkueDate: Thursday, 2010-01-14, 01:07 | Message # 5
Alfiere Nero
Quote (Finfalas)
Ritrovo ore 9.20 - Partenza ore 9.30

Ma a quell'ora io sono in ufficio
tongue

Scherzi a parte io ci sarei.. Naturalmente una squadra con 2 hunter non credo si possa fare
ma nel caso possiamo fare piu' squadre.

cool

-----------------------------------------
Sic Transit Gloria Mundi

HaletDate: Thursday, 2010-01-14, 11:30 | Message # 6
Membro di Kinship
Io sono niubbissimo per le nuove istanze non avendone provata nemmeno una. Sarei quindi felice di iniziare. E per questo potrei anche fare uno sconto del 15% sulle cure smile

A stasera

FinfalasDate: Thursday, 2010-01-14, 13:33 | Message # 7
Forum Admin
3 hunter, un burglar e un minstrel...
Se troviamo almeno un tank si puo' provare con buone probabilita' secondo me...almeno per uno dei due gruppi :P...vediamo cosa troviamo stasera.

*Fantascienza mode on*
Ovvio che in una squadra ci saranno 2 hunter...a meno che...sul momento non parta l'embolo e non si decida di fare 3 hunter in una squadra...un trapper (CC), un huntsman (DPS-no-aggro) e un bowmaster (spakkentutten-kiter) :P
*Fantascienza mode off*

Per Claudio...non ti preoccupare che ti aspettiamo. biggrin
Per punizione, dato che arrivi tardi per futili motivi...lavoro...tze, finirai in gruppo con me e Giorgio a provare l'hard mode "personalizzato".

A parte gli scherzi, non assicuro nulla, condizione fondamentale e' trovare un tank per un gruppo in modo da farla in quel caso abbastanza facile credo. Gruppo perfetto direi. Come detto prima possibilita' di cambio in corsa se alla fine il gruppo con i due hunter non ci leva le gambe.

Preferirei che i due gruppi rimanessero in contatto per scambiarsi opinioni/pareri/consigli su come affrontare l'istanza.

A stasera.

Alias - "L'altro Marco"

FinfalasDate: Friday, 2010-01-15, 15:55 | Message # 8
Forum Admin
Bene, visto che ora siete esperti di come si fanno le Prigioni di Dol Guldur, tocca a voi postare un evento per Reds che ha avuto un imprevisto e non ha potuto salvare i prigionieri!

Mi fa molto piacere l'atteggiamento propositivo, cercare di capire come si fa l'istanza, formulare strategie e altro. Spero non sia stato di peso per nessuno questo "siete voi che dovete capire le regole del gioco e giocare". Per fortuna che c'erano 4 persone che non l'avevano ancora vista.

Un ringraziamento a Dario e Daniel per essere stati disponibili a subentrare qualora ce ne fosse stato bisogno. Troveremo il modo di sdebitarci wink

Adesso il "next level". Siamo capaci di salvare il maggior numero di prigionieri?
Un po' di strategie sono state proposte, forse la prossima volta servira' qualcuno che dica quale si applica e gli altri la mettono in pratica. Vedremo...

A presto BM e continuiamo cosi'!

Alias - "L'altro Marco"

PatriarcaDate: Friday, 2010-01-15, 17:43 | Message # 9
Membro di Kinship
Da quello che ho visto ieri, serve solo tanta pazienza, tattica e muoversi con cautela. E' l'istanza che fa per me... smile

Chi va di fretta è avvisato... cool

Ciao

Path

HaletDate: Saturday, 2010-01-16, 00:11 | Message # 10
Membro di Kinship
Confermo. Tanta pazienza. Varrebbe la pena organizzarsi partendo presto. Oppure facendola un venerdì o nel weekend.
Effettivamente più che la pazienza serve il tempo e serve non arrivare come me a dormire sulla tastiera smile

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz