Ciao a tutti, se qualcuno ha voglia di aiutarmi a concludere il Volume 1... è ben accetto. Non desidero però interferire con la normale attività di Gilda.
Questa settimana, a parte mercoledì, dovrei collegarmi ogni sera. Se avete un buco inutilizzato...
Sono sicuramente interessato alla cosa Anche se al momento non ho date precise su quando saro' in game in settimana, se vi manca un hunter e sono online, saro' ben lieto di unirmi.
PS credo anche Kevian sia nella stessa condizione, non so se poi l'ha finito con pug o altro.
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!
Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
Me too Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA
Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
Pratica definitivamente archiviata, ora dobbiamo restituire il favore... Mi togliete una curiosita' ma se a Duke e Mextli servono i pezzi Radiance e va bene, abbiamo il modo...per ringraziare Reds cosa devo fare? Dite che il mazzo di fiori e' troppo "personale"? La scatola di cioccolatini puo' essere meglio? E se poi lo metto nei guai con un regalo del genere?
Oh ragazzi, son problemi eh!!! Vabbe' ci pensero' su...intanto grazie a tutti per il run e a presto in game!
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!
Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!