Urugarth 18/10
|
|
medioman | Date: Saturday, 2009-10-17, 21:24 | Message # 1 |
Alfiere Nero
Status: Offline
| Mi piacerebbe organizzare un giro alla fortezza di Angmar, per droppare un oggetto per la quest leggendaria con Medio, il Sigil of War, ovviamente si farà un giro completo quindi per quelle classi intorno al livello 50 o più a cui servono ancora tali oggetti siete i benvenuti. Si dropperanno: Insigna of battle, Flawless scale of Lhugrien, Bloodstained Tally Stick e il Sigil of War che è prenotato ^^. Ho messo l'evento per domani pomeriggio, diciamo dopo le 3 ma se non ci fosse il numero si può spostare ad una sera in settimana. Servirebbe anche una persona esperta di Urugarth, non la ricordo molto bene :O
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Peerle | Date: Sunday, 2009-10-18, 10:12 | Message # 2 |
Membro di Kinship
| Disposta ad aiutare se non sarò impegnata con il book di Moria.........non mi occorrono gli oggettini
Peerle brg65/rad120 Nedalia mns65/rad120 Bledas wrd65/rad40 Daalien hnt65/rad120 Eladian lrm65/rad120
|
|
| |
Ugarth | Date: Sunday, 2009-10-18, 10:15 | Message # 3 |
Membro di Kinship
| Un bel giretto in quel di Urugarth non me lo perderei...... (se si continua con il book di ieri, vorrei portarlo avanti. cmq disposto un'altra volta ad aiutarti)
Ugarth champ lv 65 Rusko cpt lv 65 Chios rk lv 65 Logwulf grd lv 55
Message edited by Ugarth - Sunday, 2009-10-18, 13:39 |
|
| |
Patriarca | Date: Sunday, 2009-10-18, 10:32 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| Devo finire alcuni deed con l'hunter in Urugarth. Non so dirti quando sarò online però se mi vedi, chiamami senza esitare... Ciao Path
|
|
| |
Halet | Date: Sunday, 2009-10-18, 11:42 | Message # 5 |
Membro di Kinship
| Io ci sarò. Mene o Champ, fatemelo sapere
|
|
| |
medioman | Date: Sunday, 2009-10-18, 13:50 | Message # 6 |
Alfiere Nero
| oggi a quanto pare molta gente andrà avanti col book di moria che è più importante ^^ Vediamo di trovare una sera in settimana, magari quando siamo pochi =), ci si può anche andare con i main tanto gli oggetti non sono bound
|
|
| |
medioman | Date: Monday, 2009-10-19, 00:39 | Message # 7 |
Alfiere Nero
| Bene si è fatto un giro completo in 4 di lvl 60, 3 hunter Orzaben, Manuelfin e Pathryth e il prove Berodir a tankare. Si è piallata tutta :O Ho messo in banca di gilda gli oggetti che non servivano, quindi i prossimi personaggi a cui serviranno potranno farne richiesta. Messi in banca: _ Badge of Command _ Insigna of Battle _ Warg-Keeper's Token _ Emblem of Ritual _ Bloodstained Tally Stick Rinnovo i ringraziamenti ai partecipanti ^^
|
|
| |