Giovedi' 8 Ottobre 2009 - WW/HoC 21.15-21.30
|
|
Finfalas | Date: Thursday, 2009-10-08, 12:46 | Message # 1 |
Forum Admin
Status: Offline
| Visto che non ci sono altri eventi organizzati per stasera, volevo cercare di organizzare un run in una di queste due istanze dato che i pezzi sembrano servire a un po' di gente (me compreso, senza considerare che vorrei verificare quanto "ipotizzato" l'altra sera ad HoC). Ovviamente, come sempre, ci regoliamo in base alle persone presenti (precedenza comunque di diritto a chi iscritto qui sotto). Ad es. se siamo in 3 WW in 6 HoC in 9 WW e HoC bilanciando a dovere...e via dicendo. Formazione Fellowship 21.15 - Partenza 21.30
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
reds | Date: Thursday, 2009-10-08, 14:29 | Message # 2 |
Veterano Nero
| In 12 la turtle?
alias - "IL Marco"
|
|
| |
kevian | Date: Thursday, 2009-10-08, 15:23 | Message # 3 |
Veterano Nero
| Mi iscrivo alle Finfi istanze e direi che, come suggerito da Reds, se abbiamo i numeri prima si può fare una capatina dalla Tarta
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
Message edited by kevian - Thursday, 2009-10-08, 15:24 |
|
| |
Lawlin | Date: Thursday, 2009-10-08, 15:46 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| Io mi iscrivo all'evento di Finfi come Giorgio , il mio voto va alla HoC!
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
medioman | Date: Thursday, 2009-10-08, 18:55 | Message # 5 |
Alfiere Nero
| vabbè mi iscrivo anch'io, ma voglio la tartonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Anoren | Date: Thursday, 2009-10-08, 21:00 | Message # 6 |
Veterano Nero
| ahhh ci sono
L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2009-10-09, 00:30 | Message # 7 |
Forum Admin
| E da oggi Giorgio ha la patente per guidare...le istanze Ottimo run, liscio, senza grossi problemi, non siamo wippati neppure una volta al secondo boss (record :P), un solo "wipe" al boss finale per preservare l'HM. Tutto sommato una serata piacevole, ovvio abbiamo sfottuto il povero Kevian nella veste di Leader ma fa parte del gioco e poi lui non e' permaloso :P Alla fine c'e' entrata pure una Tartaruga con kij non proprio Turtle Ready, per dirla come la direbbe Luca, a dare supporto (alla faccia di chi dice che serve il set acido e un santo in paradiso - ovviamente sto scherzando e' che noi siamo powah!!! :D) non senza qualche sofferenza ma alla fine fatta al primo run. (Grazie alle cure di Lyly Piedidolci, piccola hobbit degli Heren Ranodur giunta in soccorso dei Black Mantle) Rimando all'altro post per le conclusioni in merito alle strategie usate in HoC. Per adesso grazie a tutti e buon proseguimento.
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
kevian | Date: Friday, 2009-10-09, 00:41 | Message # 8 |
Veterano Nero
|
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Anoren | Date: Friday, 2009-10-09, 19:19 | Message # 9 |
Veterano Nero
|
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2009-10-09, 19:53 | Message # 10 |
Forum Admin
| Cosa ridi te!!! La prossima volta ti tocca :P Anzi, per punirti te la scegliamo difficile, ha detto Marco ti fa guidare il multiwipe esplorativo dal watcher :P (ovviamente scherzo...lo guidera' Dario :D)
|
|
| |
Anoren | Date: Saturday, 2009-10-10, 14:30 | Message # 11 |
Veterano Nero
| No No mi prenoto per guidare Dar Narbugud E naturalmente se c'è un volontario che vuole fare da assistente ben venga
Message edited by Anoren - Saturday, 2009-10-10, 14:31 |
|
| |