Giovedì 01/10, ore 22, turtle raid!
|
|
Maei | Date: Tuesday, 2009-09-29, 10:32 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| Visto il successo di ieri, rilancio l'idea per giovedì. Ditemi che saremo sufficienti, aderite bella gente, aderite! Purtroppo non sarò presente prima delle 10, magari qualcun altro può prendersi la briga di fare gruppo un po' prima, di modo da non partire troppo tardi. presenze e ruoli confermati (per ora) anoren - champion berodir - warden elhorak - captain enif - loremaster lawlin - guardian maei - minstrel rusko - captain peerle/nedalia - burglar/minstrel Kevian - burglar siamo a 8 per ora, susu, forza e coraggio, aderite!
la RL non esiste, esistono solo AFK... ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun just tell me ...
Message edited by medioman - Thursday, 2009-10-01, 19:03 |
|
| |
Valderion | Date: Tuesday, 2009-09-29, 10:54 | Message # 2 |
Viandante
| ragazzi io mi segno... che dire, portatevi pozze, cibo e varie... che serviranno dalla tartaruga... si può fare anche senza fellowship heart , last stand, pozioni e skill leggendarie di sorta, ma ci vuole un gruppo estremamente rodato equipaggiato ecc..., che non siamo noi (per adesso) quindi, ragazzi, queste cose, come avete visto al primo run possono fare la differenza (è rimasta 3500 pf, quindi, una pozione di vita, di power, avere lembas e cibo per vit, o might o agil. poteva fare la differenza, con un semplice critico in più...). se vi serve qualcosa, c'è la banca di gilda dove potete richiedere, (ovviamente sono granite anche le donazioni )
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
Message edited by Valderion - Tuesday, 2009-09-29, 11:01 |
|
| |
reds | Date: Tuesday, 2009-09-29, 14:27 | Message # 3 |
Veterano Nero
| Gli scholar dovrebbero organizzarsi per farci avere i 2 tipi di scroll (attacco e difesa) per entrambi i gruppi del raid. Tirare un token di hope è poi un aiuto ulteriore, chideteli quindi al vostro jeweller di fiducia. La tarta è molto suscetibile al fuoco, tutti quelli che possono si settino a puntino o usino fire-oil. E nelle istanze di moria prestate attenzione, oltre agli indispensabili pezzi per la radiance c'è anche il set viola contro l'acido
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Lawlin | Date: Tuesday, 2009-09-29, 15:20 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| Mi segno!
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
Lausian | Date: Tuesday, 2009-09-29, 16:39 | Message # 5 |
Membro di Kinship
| maledetti perchè vi organizate in un giorno in cui non ci sono... uff^^ va bè sarà per la prossima
|
|
| |
Ugarth | Date: Tuesday, 2009-09-29, 17:03 | Message # 6 |
Membro di Kinship
| Io ci sono ^^
Ugarth champ lv 65 Rusko cpt lv 65 Chios rk lv 65 Logwulf grd lv 55
|
|
| |
Anoren | Date: Tuesday, 2009-09-29, 18:32 | Message # 7 |
Veterano Nero
| Io ci sono Quote (Lausian) maledetti perchè vi organizate in un giorno in cui non ci sono... uff^^ va bè sarà per la prossima Gh gh gh lausian, allora droppereme un'arma da guardian della prima era alla faccia tua
L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore
|
|
| |
medioman | Date: Tuesday, 2009-09-29, 19:03 | Message # 8 |
Alfiere Nero
| ovviamente il mio stendardo vi guiderà nel buio di quel anfratto
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Finfalas | Date: Tuesday, 2009-09-29, 21:16 | Message # 9 |
Forum Admin
| Io purtroppo (al 90%) temo di non poter essere presente giovedi'. Spero di poter capovolgere il pronostico... In caso contrario buona fortuna!!!
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
kevian | Date: Thursday, 2009-10-01, 14:33 | Message # 10 |
Veterano Nero
| Sono stato indeciso fino all'ultimo, ma adesso posso confermarVi la mia augusta presenza
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Lausian | Date: Thursday, 2009-10-01, 19:29 | Message # 11 |
Membro di Kinship
| ricordate che maei non deve droppare l'emblema^^ poi per il resto potete droppare quello che vi pare^^ se trovate qualcosa da guardian e non interessa a lawlin^^ tenetela per farmici dare un'occhiata^^
|
|
| |
Valderion | Date: Friday, 2009-10-02, 11:28 | Message # 12 |
Viandante
| ennesima volta GG a tutti... che dire al primo tray senza nemmeno una morte... ed alla fine mi sembra che non ci fosse nemmno nessuno sotto metà energia, come detto da maei io lo proporrei come appuntamento fisso, che fa comodo per il drop dei pezzi radiance (e fino a nuovo ordine sono drop a gratis non segnati) prime ere, seconde ere, e emblemi... insomma, sono una mezzora spesa cmq bene.
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
Lausian | Date: Friday, 2009-10-02, 13:23 | Message # 13 |
Membro di Kinship
| quando la prossima?^^
|
|
| |
medioman | Date: Friday, 2009-10-02, 19:24 | Message # 14 |
Alfiere Nero